MENU

Che volto ha il tuo sintomo?

La vera salute non coincide con l’assenza di segnali o disturbi, ma con la capacità di accogliere e comprendere ciò che il corpo e l’anima comunicano. Ogni sintomo è una guida preziosa: rivela parti profonde del nostro essere, mette in luce dinamiche irrisolte con noi stessi e con gli altri, e indica la strada verso una trasformazione personale e spirituale necessaria alla crescita.

Le costellazioni familiari sistemiche sono un potente strumento per compiere un viaggio autentico dentro di sé, favorendo riconciliazione, guarigione interiore e una nuova lettura di ogni manifestazione fisica, riconoscendone non solo l’aspetto biologico ma anche il senso più profondo e spirituale. Così impariamo a valorizzare e accogliere ogni esperienza, riscoprendo il significato e il potere insito in ciò che viviamo.

Questo percorso mira a trasformare una delle paure più comuni, quella della malattia, in una nuova fiducia e serenità nel fluire della vita. Attraverso una rinnovata connessione con la coscienza e un nuovo allineamento interiore, sarà possibile scoprire l’intento autentico che si cela dietro ogni sintomo, considerandolo da prospettive animate, sistemiche ed emozionali.

DA VENERDI’ 14 A DOMENICA 16 NOVEMBRE

La domenica mattina dalle 9.00 alle 13.00 apriremo la possibilità di partecipazione anche ad esterni alla formazione.

Per maggiori info: lascuoladelsacrofemminile@gmail.com